Chi Siamo

Il consorzio GLAM, attraverso le sue consorziate, nel corso degli anni ha consolidato i valori di responsabilità nei confronti dei Clienti, garantendo loro la trasparenza e l’efficienza concordata. Tali valori sono l’espressione della capacità di offrire le migliori soluzioni nella gestione di Sistemi e Servizi.

Attraverso le risorse altamente professionali messe in campo, il consorzio GLAM si propone quale partner in grado di offrire consulenza alle aziende di qualsiasi settore, con l’obiettivo di mettere a disposizione le migliori soluzioni tecnico-qualitative attraverso un’unica struttura multifunzionale, cui fanno capo un gruppo di imprese con diverse specializzazioni settoriali, poiché ogni settore merceologico necessita di competenze specifiche.

Tramite i propri partner, ognuno specializzato in un particolare settore, il consorzio GLAM offre ai propri clienti una gamma di servizi, garantendo, proprio in virtù di questa specializzazione operativa, un livello qualitativo elevato. Sono di conseguenza garantite economie di scala, anche in funzione del fatto che il Cliente, attraverso un unico interlocutore, può effettivamente trovare una soluzione comune a problemi che coinvolgono servizi di varia natura.

UN GRUPPO IN CRESCITA

Benché attiva nel mercato dei servizi alle Aziende dal 2012, il know hom della Proprietà aziendale e dei professionisti di cui si sono circondati, ha fatto si che di anno in anno i risultati di fatturato siano stati sempre in crescita, portando a stimare un fatturato consolidato complessivo per l’anno 2017 di circa €. 12.800.000,00.